Handy Heater Pro 400 W – Stuffeta Handy Heater, Recensioni

Posted by

Puoi portare un riscaldatore ovunque e riscaldare il posto alla velocità di un ghepardo? Quando la stagione fredda si avvicina, tutti vogliono stare al caldo. Un Handy Heater che puoi portare ovunque con te suona come il tipo di innovazione di cui tutti abbiamo bisogno ed è esattamente ciò che questo prodotto promette.

In questa recensione di Handy Heater, impareremo se il piccolo riscaldatore mantiene le promesse che fa e quanto può rendere tostate le nostre sessioni serali di cioccolata calda.

heater-1024x566

Handy Heater è un riscaldatore personale che si collega semplicemente alla presa a muro e fa la sua magia. Funziona con l’elettricità e non usa nient’altro. Niente gas, niente metano, niente cherosene e certamente niente alcol.

Ciò significa che puoi trasportarlo e usarlo praticamente ovunque, purché tu abbia accesso a un’alimentazione affidabile. Puoi facilmente ordinare il prodotto dal sito Web ufficiale e costa solo $ 59,99.

Caratteristiche principali del Handy Heater

Nell’elenco dei prodotti, Handy Heater afferma queste caratteristiche:

  • Può dare calore ogni volta che ne hai bisogno.
  • Può essere collegato a qualsiasi presa a muro.
  • Ha un design unico e portatile.
  • Capace di riscaldare 250 metri quadrati di stanza.
  • Può rimanere fresco nonostante sia usato.
  • Funziona silenziosamente senza disturbare la pace.

Caratteristiche
Tutte queste funzioni suonano alla grande sulla carta, ma Handy Heater è effettivamente in grado di fornirle nell’utilizzo nel mondo reale? Scopriamolo nella recensione di Handy Heater.

Handy Heater – Design

 

41PulpRBE0L._AC_SY780_

La prima cosa che noterai dell’Handy Heater è quanto sia piccolo in realtà. Non è piccolissimo da poterlo infilare in tasca, tuttavia è abbastanza piccolo da poter essere inserito in una presa a muro senza la preoccupazione che cada. Il design compatto dell’Handy Heater lo rende sorprendentemente portatile e questo è esattamente ciò di cui hai bisogno. È anche più leggero e meno ingombrante di quanto pensassi inizialmente, è stata una piacevole sorpresa. Il fatto di poterlo trasportare facilmente durante i tuoi viaggi lo rende la scelta ideale.

Sull’unità è presente un display LCD digitale di dimensioni adeguate. Ci sono pulsanti di controllo della temperatura chiaramente contrassegnati, che consentono di regolare la temperatura da 60 a 90 gradi Fahrenheit. C’è anche un pulsante della velocità della ventola che ti consente di cambiare la velocità o la lentezza con cui la ventola soffia l’aria. L’Handy Heater dispone anche di un pulsante timer che lo rende facile programmarlo per funzionare da 1 a 12 ore. Non dovrai alzarti dal letto per spegnerlo, il che è un’ottima caratteristica da avere in una stufa.

Un punto da notare qui che, nonostante la descrizione affermi che l’Handy Heater non emette alcun suono e rimane silenzioso, sentirai la ventola funzionare . Anche se non è certo abbastanza rumoroso da disturbarti, potrebbe essere troppo fastidioso per alcune persone che possono dormire solo in un silenzio assoluto.

Handy Heater: come funziona

L’Handy Heater ha un design termo-ceramico che gli consente di accumulare molta potenza di riscaldamento. C’è anche un termostato regolabile che lo rende più facile da controllare e una ventola che riscalda rapidamente qualsiasi spazio in cui lo usi. Nel complesso, Handy Heater ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno in una stufa.

Handy Heater: test nel mondo reale

Ora su come si comporta effettivamente l’Handy Heater quando lo usi in scenari del mondo reale. L’ho usato nel mio ufficio di casa e poi l’ho portato a fare un giro in una città vicina e l’ho usato in una piccola stanza di un motel. Ecco alcune delle cose che ho trovato:

L’Handy Heater funziona davvero bene se hai uno spazio chiuso. Ciò significa che dovrai assicurarti che tutte le porte e le finestre siano chiuse quando inizi a usarlo. Se hai qualcosa di aperto, l’Handy Heater farà fatica a fare una differenza significativa di temperatura.

Questo è prevedibile, tuttavia, qualsiasi riscaldatore d’ambiente avrà molti problemi quando lo usi in uno spazio aperto e l’Handy Heater è esattamente lo stesso. Poiché il riscaldatore in pratica riscalda l’aria nella stanza, se c’è una presa d’aria fresca, la temperatura non aumenterà affatto. Quindi assicurati che non ci sia circolazione attiva nello spazio che vuoi riscaldare.

portable-handy-heater

Ho commesso l’errore di tenere una piccola finestra aperta nel mio ufficio e l’Handy Heater non ha intaccato in modo significativo la temperatura. Tuttavia, una volta chiuso, ha iniziato a funzionare davvero. Ci sono voluti appena 15 minuti per rendere la stanza accogliente e calda. Il che dice molto perché è un riscaldatore portatile e maneggevole che racchiude davvero un potente pugno. Il mio ufficio a casa è un piccolo spazio, quindi il cambio di temperatura è stato più rapido e il riscaldamento lo ha mantenuto abbastanza facilmente.

Nella stanza del motel, l’Handy Heater ha impiegato del tempo per far funzionare davvero le cose, ma una volta fatto, ha funzionato perfettamente per tutta la notte. Ho usato la comoda funzione timer per farlo funzionare durante la notte e mi ha fornito una bella temperatura confortevole per tutta la notte leggermente fredda di novembre.

Vantaggi del Handy Heater:

  • L’Handy Heater non è affatto ingombrante e non si abbasserà pericolosamente se collegato a una presa a muro. Assicurati solo che i tuoi animali domestici siano tenuti lontani da esso.
  • Una maggiore concentrazione di perossido di carbammide significa che è probabile che fornisca risultati migliori.
  • Poiché non ci sono cavi coinvolti, puoi semplicemente collegarlo e dimenticartene. Non dovrai preoccuparti di inciampare nei cavi con il riscaldatore Handy.

Comodo Handy Heater:

  • Poiché non c’è il cavo, puoi posizionarlo solo dove c’è una presa a muro. Quindi regolare dove è rivolto può essere un problema, soprattutto se la presa a muro è rivolta nel modo sbagliato. Ciò significa anche che dovrai lasciarlo al muro e non puoi spostarlo più vicino a dove sei effettivamente seduto.
  • L’Handy Heater funziona bene in piccoli spazi. Qualsiasi cosa più grande e un po’ aperta fa fatica a riscaldare lo spazio. C’è da aspettarselo da un dispositivo così piccolo, non proprio un imbroglio in quanto la confezione afferma chiaramente che funziona bene in uno spazio di 250 piedi quadrati e inferiore.
  • L’ultimo svantaggio è che non è possibile utilizzarlo con prolunghe o limitatori di sovratensione. Questo è per la sicurezza e la protezione ed è altamente raccomandato di non farlo. Non è possibile utilizzarlo nei punti vendita GFCI o in quelli che si trovano nelle lavanderie o nei bagni.

Conclusione:

L’Handy Heater è un prodotto straordinario che funziona davvero bene in piccoli spazi. Il prezzo richiesto è davvero ragionevole e non avrai problemi ad usarlo. Se hai una stanza grande o uno spazio leggermente aperto, è meglio investire in qualcosa di un po’ più grande e qualcosa che viene fornito con una prolunga. Altrimenti, Handy Heater farà il lavoro con stile.